Home > La rete > Servizi sanitari

Servizi sanitari

ASL BI - Direzione sanitaria - Dietologia e igiene nutrizione (Via Caraccio, 5 Biella)

Referente: Michelangelo Valenti

ASL TO4 - Dipartimento di salute mentale Ospedale pubblico (Via Mazzini, 13 Ciriè)

Referente: Mariela Panzeca

ASL CN1- Dipartimento di salute mentale - Ambulatorio D.C.A (Corso Francia, 10 Cuneo)

Referente: Francesco Risso

Comunità psichiatriche S. Secondo La Vela Struttura privata (Via Borgomasino, 5 Moncrivello)

Referente: Laura Ciccolini

A.S.L. 3 Genovese - Distretto Socio-Sanitario Genova-Levante - Centro Disturbi del Comportamento Alimentare (3 centri) (via G.Maggio, 6 Genova Quarto; via Gestro, 19 Genova Centro; Palazzo della Salute Genova Fiumara)

Referente: Barbara Masini

ASL 3 Genovese - Casa di Cura Villa Del Principe (Via Peschiera, 6 Genova)

Referente: Marco Massa

Azienda Ospedaliera S.Anna - Dipartimento Salute Mentale - Centro dei Disturbi della Condotta Alimentare/Comunità Terapeutica (Via Romagnoli, 16 Asso Via Napoleona, 60 - Via Castelnuovo Como)

Referente: Gabriele Stampa

Casa di Cura B. Palazzolo (Via S.Bernardino, 56 Bergamo)

Referente: Angelo Amaglio

I.R.C.C.S. Eugenio Medea - Associazione La Nostra Famiglia (Via Don Luigi Monza, 20 23842 Bosisio Parini)

Referente: Gian Luigi Mansi

Villa Miralago (via Casa Mora,19 Cuasso al Monte)

Referente: Michele Rugo

[ << indietro ] 1 2 3 4 5 6 7 [ avanti >> ]